EN
FR
Marco Zanini

Poker e Risate: "come fai a rilanciare con coppia di due da Under the Dog?”

Stavo giocando a poker live in un piccolo circolo in Svizzera, quando in un full ring apro da UTG con un coppietta, bottone e BB flattano, al flop setto e mi porto dietro il bottone fino allo showdown con il suo top pair top kicker.

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/poker-e-risate-qcome-fai-a-rilanciare-con-coppia-di-due-da-under-the-dog.html

Poker live gioco di abilità, ma quanto conta la fortuna?

Almeno il 90% dei vincitori WSOP mette in evidenza di aver vinto grazie a dei colpi fortunati, potrebbe essere che il poker è un gioco di abilità (e su questo non c’è alcun dubbio) deciso nei momenti chiave dalla fortuna?

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/poker-live-gioco-abilita-ma-quanto-conta-foruna.html

Poker e Risate: Qual è il posto più strano dove l'avete fatto?

Facciamo un gioco: vi faccio una domanda e voi mi date una risposta al volo. Qual è il posto più strano dove lo avete fatto? No, ma cosa avete capito?!?!?

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/qual-posto-trano-dove-avete-fatto-poker.html

Twitter e poker: ma quanto "cinguettano" i giocatori di poker?

Se anche tu vai a dormire con il fuso orario della Papua Nuova Guinea e ti svegli sempre con quella strana sensazione di non capire bene a cosa serve un orologio se non per segnare l’inizio degli mtt, non perderti gli ultimi tweet più folli dei poker pro d’oltreoceano!

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/twitter-e-poker-ma-quanto-qcinguettanoq-i-giocatori-di-poker.html

Poker e Risate: liti in africa, prete ludopate e bombardamenti nucleari!

Una lite in africa durante una partita di poker finisce in tribunale, un prete americano ludopate e Sheldon Adelson che vuole “solo” bombardare l’Iran, queste sono le notizie che ho accuratamente scelto per voi!

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/poker-e-risate-liti-in-africa-prete-ludopate-e-bombardamenti-nucleari.html

Poker e Risate: una bella partita a poker contro Dylan Dog e Mike Tyson?

Il bello, ma anche il brutto del poker è che è un gioco talmente alla portata di tutti che chiunque ci può giocare. Il problema è proprio questo, quasi tutti ci giocano, ma ad alcuni vieterei per legge di sedersi al tavolo, mentre inviterei altri a farlo.

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/poker-e-risate-una-bella-partita-a-poker-contro-dylan-dog-e-mike-tyson.html

Yeah baby... Nguyen e McEvoy eletti nella Poker Hall of Fame!

Scotty Nguyen e Tom McEvoy sono i due inseriti nella Poker Hall of Fame 2013. Ancora nulla di ufficiale da parte dei responsabili WSOP, ma da alcuni post su twitter di Mike Sexton e dalla conferma dei diretti interessati possiamo dar per certa la notizia.

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/yeah-baby-nguyen-mcevoy-eletti-poker-hall-of-fame.html

Poker e Risate: i motivi per cui si smette di giocare a poker!

Vanessa Rousso vuole entrare nel mondo della musica. Oggi iniziamo così, senza preamboli. Quando ci sono dei problemi è meglio buttarcisi subito dentro. In effetti, vedendo i suoi ultimi risultati al tavolo da poker potrebbe essere una scelta più che giustificata.

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/poker-e-risate-i-motivi-per-cui-si-smette-di-giocare-a-poker.html

Doyle Brunson: meglio giocare a poker che prendere un master?

Se anche tu sei andato così broke che per riscaldarti da questo assaggio di inverno sei andato a far legna, ma tornando a casa ti sei ricordato che avevi venduto la stufa per poterti iscrivere al night on stars, non farti sfuggire gli ultimi tweet più bislacchi dei poker pro d’oltreoceano!

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/doyle-brunson-meglio-giocare-a-poker-che-prendere-un-master.html

Per capire che non sei più top player, Gus Hansen, dovevi andare rotto di 10milioni?

Non so che cosa abbia mangiato ieri sera, ma di sicuro doveva essere qualcosa di pesante, dato che durante la notte mi è arrivata in sogno una telefonata di Gus Hansen. Io per principio odio le chiamate telefoniche, anche quelle in sogno.

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-e-risate/ma-per-capire-che-non-sei-piu-un-top-player-dovevi-andare-rotto-di-10milioni-di-dollari-gus-hansen.html